Ogni professionista dello studio ha maturato significative esperienze in diversi settori del diritto:

Avvocato Fabio BottiAVV. FABIO BOTTI, nato a Milano il 13/9/1962, iscritto all’albo degli avvocati di Milano dal 1992. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano con la votazione di 110/110 con lode e l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato con esame sostenuto nel distretto di Corte d’Appello di Milano, ha maturato un’esperienza specifica nel diritto immobiliare.

La sua attività, da oltre venticinque anni, si svolge prevalentemente in ambito condominiale ed è dedicata all’assistenza degli amministratori di condominio, spaziando dalla prevenzione del contenzioso (attraverso la consulenza e la redazione di pareri) all’uso di mezzi di soluzione del conflitto alternativi all’attività giudiziale (mediazione e negoziazione) all’assistenza giudiziale (recupero crediti nei confronti dei condomini morosi, ivi compresa l’intera fase esecutiva, giudizi ordinari di cognizione, impugnazioni di delibere, ecc.). Si occupa, altresì, di diritti reali, dell’assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di contratti di compravendita di immobili, contratti di appalto tra privati e locazioni.

Avvocato Paola D'AmelioAVV. PAOLA D’AMELIO, nata a Milano il 28/9/1962, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal 1991. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano con la votazione di 110/110 con lode, nel 1991 otteneva l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato con esame sostenuto nel distretto di Corte d’Appello di Milano. In oltre trenta anni di attività ha maturato un’esperienza specifica nel settore della responsabilità civile da circolazione stradale e da responsabilità medica, di cui segue le vertenze in ambito stragiudiziale e giudiziale, civile e penale. Si occupa, altresì, di diritto di famiglia nel cui ambito ha sviluppato significative conoscenze nelle cause di separazione e divorzio, di diritto del lavoro e di infortunistica sul lavoro.


AVV. ALESSANDRO ROCCHIA

Nato a Milano il 13/1/1977, iscritto all’albo degli avvocati dal 2008.

Conseguita la laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano con tesi in diritto del lavoro, nel 2007 otteneva l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato con esame sostenuto nel distretto di Corte d’Appello di Milano.

Ha sviluppato specifiche esperienze in materia di recupero crediti, sia per le imprese, sia per i condominii, di cui nello studio cura, insieme all’avvocato Fabio Botti, le procedure monitorie e quelle esecutive.

Ha proseguito gli studi in diritto del lavoro, di cui cura sia la fase stragiudiziale, sia quella contenziosa.

COLLABORATORI

La sig.ra ILARIA DEBASCHI collabora con lo studio da oltre venti anni, in qualità di segretaria. La sig.ra De Baschi svolge l’attività di segreteria dello studio, ricevendo le telefonate e curando gli ulteriori adempimenti dell’ufficio. Provvede agli adempimenti di cancelleria, ivi compresi quelli informatizzati.